Scuola Secondaria “Ottone Calderari”

La scuola secondaria di primo grado “Ottone Calderari”, ubicata in via Legione Antonini 186 a Vicenza, è la sede dell’ufficio della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo 10 di Vicenza e degli uffici della Segreteria. Il Codice Ministeriale è VIMM869016.

Descrizione

La scuola secondaria di primo grado “Ottone Calderari”, ubicata in via Legione Antonini 186 a Vicenza è la sede dell’ufficio della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo 10 di Vicenza e degli uffici della Segreteria.

• Indirizzo

Via Legione Antonini, 186, Vicenza

La scuola è aperta dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.00.
    Per la Segreteria gli orari del pubblico sono visibili nell'apposita sezione sul sito "contatti e orari" in homepage.

• PEC
  • Telefono