Personale scolastico

Le informazioni e la normativa circa la gestione e l’utilizzo dell’indirizzo e-mail scolastico istituzionale e dei servizi didattici digitali collegati attivi nelle Scuole dell’Istituto Comprensivo 10.
La normativa, i protocolli e tutti i documenti utili ai docenti di sostegno per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali nell’Istituto Comprensivo 10.
La normativa e le modalità di presentazione della domanda di Messa A Disposizione (MAD) per lavorare come PERSONALE ATA nell’Istituto Comprensivo 10.
Le informazioni sul Registro Elettronico per conoscere le sue funzioni e l’utilità di questo strumento didattico utilizzato nell’Istituto Comprensivo 10.
La normativa e le modalità per la richiesta di visualizzazione ed accesso agli atti della Pubblica Amministrazione, riferiti all’Istituto Comprensivo 10.