Le persone

Staff di Direzione

Dirigente Scolastico: dott.ssa Maria Chiara Porretti (curriculum vitae)

Collaboratori Vicari della Dirigente: prof.ssa Laura Trentin e prof. Arturo Veltri

Coordinatori di Plesso:

• Scuola Infanzia Collodi: Antonietta Ferrante
  • Scuola Primaria Cabianca: Nicola Morbin
  • Scuola Primaria Colombo: Venera Campisi
  • Scuola Primaria Fraccon: Maria Musella
  • Scuola Secondaria Calderari: Laura Trentin

Team Digitale: Arturo Veltri (Animatore Digitale), Tommaso Pilastro, Michele Massignani, Denis Zanotto

Responsabile Sito Internet: Tommaso Pilastro

Genitori rappresentanti nei vari plessi: genitori eletti per a.s. 2023-2024

Studenti rappresentanti della Calderari: studenti eletti per a.s. 2023-2024

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Consolato Masuzzo

Ufficio Acquisti: Antonio Cegalin

Ufficio per la Didattica: Fortunata Stagno

Ufficio per il Personale: Giacomo Barba e Francesca Ienuso

Ufficio per il Protocollo: Sofia Moccia

Sono pubblicati i nominativi del Comitato di Valutazione dell'Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Sono pubblicati i nominativi delle varie Commissioni dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Sono pubblicati i nominativi dei Coordinatori e, per la secondaria anche i Segretari, dei Consigli di Classe delle Scuole Primarie e Secondaria dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Sono pubblicati i nominativi delle Funzioni Strumentali dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Giunta Esecutiva Consiglio d’istituto Giunta Esecutiva Consiglio Istituto 2021-2024 Organo di Garanzia Organo di Garanzia 2021-2024 Comitato di Valutazione Comitato di Valutazione 2021-2024
Sono pubblicati i nominativi dei Referenti per la Sicurezza dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Sono pubblicati i nominativi dei Docenti Responsabili delle varie Aree Didattiche dell'Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Sono pubblicati i nominativi dei Docenti Tutor e dei Docenti in Anno di Prova dell'Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.

Pubblicato: 29 Marzo 2023 - Revisione: 22 Gennaio 2024