Bisogni Educativi Speciali – famiglie

La normativa, i protocolli e tutti i documenti utili alle famiglie per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali nell’Istituto Comprensivo 10.

I documenti pubblicati ed allegati in questa pagina sono una aiuto per le famiglie, contenendo documenti ed informazioni utili per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali all’interno dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.

I documenti caricati in questa pagina contengono la normativa, i criteri e le indicazioni riguardanti le procedure e le pratiche per un inserimento ottimale degli alunni con Bisogni Educativi Speciali, definendo compiti e ruoli delle figure operanti all’interno della scuola e presentando i documenti su cui si basa la personalizzazione della didattica.

Per ulteriori informazioni circa l’inclusione degli alunni con difficoltà in ambito scolastico, contattate i docenti referenti del Dipartimento di Sostegno:

Le richieste di informazioni riguardo l’inserimento degli alunni con difficoltà sono accolte tutto l’anno dalla Segreteria Didattica e dai Docenti referenti l’Inclusione ed il Sostegno.

Pubblicato: 29 Ottobre 2023 - Revisione: 14 Marzo 2024