Personale scolastico

Le informazioni e la normativa circa la gestione e l’utilizzo dell’indirizzo e-mail scolastico istituzionale e dei servizi didattici digitali collegati attivi nelle Scuole dell’Istituto Comprensivo 10.
La normativa, i protocolli e tutti i documenti utili ai docenti di sostegno per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali nell’Istituto Comprensivo 10.
La normativa e le modalità di presentazione della domanda di Messa A Disposizione (MAD) per lavorare come PERSONALE ATA nell’Istituto Comprensivo 10.
Le informazioni sul Registro Elettronico per conoscere le sue funzioni e l’utilità di questo strumento didattico utilizzato nell’Istituto Comprensivo 10.
La normativa e le modalità per la richiesta di visualizzazione ed accesso agli atti della Pubblica Amministrazione, riferiti all’Istituto Comprensivo 10.

Famiglie e studenti

La normativa, i protocolli e tutti i documenti utili alle famiglie per l’accoglienza e l’inclusione degli alunni con Bisogni Educativi Speciali nell’Istituto Comprensivo 10.
Le informazioni e la normativa circa le modalità di entrata ed uscita autonoma degli alunni dalle Scuole dell’Istituto Comprensivo 10.
Le informazioni utili e la normativa circa le iscrizioni scolastiche presso le scuole in Italia ed in particolare all’Istituto Comprensivo 10 di Vicenza.
Le informazioni utili per il servizio comunale di mensa scolastica presso le Scuole dell’Istituto Comprensivo 10.
Una pagina per conoscerci e per scoprire la nostra realtà: informazioni utili alle famiglie e agli alunni che intendono iscriversi nelle Scuole dell’Istituto Comprensivo 10
Le informazioni utili per il servizio di prestito libri dalle biblioteche scolastiche dell’Istituto Comprensivo 10 e dalla Biblioteca di Vicenza.
Le informazioni utili per il servizio comunale di trasporto scolastico presso le Scuole dell’Istituto Comprensivo 10.