Messa a disposizione (MAD) – ATA

La normativa e le modalità di presentazione della domanda di Messa A Disposizione (MAD) per lavorare come PERSONALE ATA nell’Istituto Comprensivo 10.

Il personale A.T.A. precario, oltre che dalle graduatorie di istituto, può essere convocato per le supplenze scolastiche anche tramite domanda di Messa A Disposizione.

La domanda di Messa A Disposizione (MAD) è un’istanza presentata alla scuola tramite la quale si “avverte” della propria disponibilità per eventuali incarichi di supplenza: la scuola ricorre durante l’anno scolastico alle domande MAD nel caso in cui le graduatorie di istituto siano esaurite.

La domanda di Messa A Disposizione (MAD) è un’istanza presentata alla scuola tramite la quale si avverte della propria disponibilità per eventuali incarichi di supplenza: la scuola ricorre durante l’anno scolastico alle domande MAD nel caso in cui le graduatorie di istituto siano esaurite.

L’Istituto Comprensivo n.10 accetta solamente le domande MAD presentate attraverso il modulo Google, come da Decreto di regolamentazione presentazione domande di messa a disposizione (MAD) personale docente e A.T.A. firmato dalla Dirigente Scolastica allegato alla presente pagina.

Non verranno prese in considerazione le domande inviate tramite mail o altra modalità o consegnate brevi manu.

Compilando il modulo per la Messa A Disposizione si dichiara di aver preso visione di tutta la normativa privacy dell’Istituto.

Possono presentare domanda di Messa A Disposizione per personale A.T.A. tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti minimi per svolgere tale mansione.

Le domande di Messa a Disposizione (MAD) sono aperte con queste tempistiche:

• Apertura Domande:  15/06/2023
  • Termine Presentazione:  30/09/2023

Per ulteriori precisazioni si consiglia di visitare le pagine informative del Ministero dell’Istruzione e dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto oppure di contattare la Segreteria del Personale dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.

Pubblicato: 17 Aprile 2023 - Revisione: 3 Novembre 2023