Esito ammissioni Indirizzo Musicale anno scolastico 2024-2025

16 Febbraio 2024

Si pubblica in allegato al presente articolo la graduatoria degli ammessi dopo le prove obbligatorie orientativo-attitudinali alla classe prima del Corso Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria “O. Calderari” per l’anno scolastico 2024-2025.

La classe sarà formata da numero ventuno (21) alunni ed in caso di ulteriore disponibilità di posti la graduatoria potrebbe scorrere e vi potrebbero essere delle aggiunte.

I genitori degli ALUNNI AMMESSI dovranno compilare e restituire in Segreteria a mano o via mail al Coordinatore prof. PILASTRO (pilastro@ic10vicenza.edu.it) entro il 25 febbraio 2024 il modulo consegnato durante le prove attitudinali, utile al perfezionamento dell’iscrizione al Corso Musicale. Qualora il modulo risultasse smarrito, in allegato a questa pagina si può scaricare nuovamente.

Per gli ALUNNI NON AMMESSI, l’iscrizione alla Scuola Secondaria “O. Calderari” è già completa e non serve altra modulistica.

I professori della Commissione ringraziano sinceramente tutti gli alunni che hanno sostenuto le prove, con l’augurio che coloro i quali non risultino inseriti in questo elenco possano comunque coltivare se vogliono, sostenuti dalle loro famiglie, la passione per la musica e il canto all’interno della Scuola “Calderari” con i corsi di strumento in collaborazione l’Orchestra Giovanile Vicentina, che si svolgono ogni anno all’interno della nostra scuola e che ripartiranno ad ottobre 2024.

Pubblicato: 16 Febbraio 2024 - Revisione: 16 Febbraio 2024