La Calderari “accende” l’albero di Natale in Piazza dei Signori

2 Dicembre 2023

In una Piazza dei Signori gremita di famiglie e bambini, venerdì 1 dicembre 2023 si è svolta la tradizionale cerimonia dell’accensione delle luminarie: la classe 1A dell’Indirizzo Musicale della “Calderari” ha partecipato cantando alla manifestazione comunale.

Davanti alla Loggia del Capitaniato, accanto al grande albero alto 10 metri, si è esibita la classe 1A dell’Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria “Calderari” con 3 canti natalizi, insieme alle altre classi prime musicali delle scuole cittadine “Bortolan” e “Trissino”.

La cerimonia è stata seguita dai media cittadini:

I ragazzi si sono esibiti cantando “Adeste Fideles”, “Somewhere in My Memory” e “Jingle Bells Rock”.

Pubblicato: 2 Dicembre 2023 - Revisione: 2 Dicembre 2023