Arriva il Natale alla “Calderari”

29 Novembre 2023

Gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “O. Calderari” hanno decorato le aule tematiche e l’ingresso del plesso scolastico in preparazione del periodo natalizio.

La realizzazione degli elaborati sono stati sviluppati con la supervisione dei docenti nell’ambito del Dipartimento di Sostegno che ha coordinato l’intervento degli alunni dalle varie classi della scuola.

Il progetto mattutino ha sviluppato le abilità artistiche e la motricità fine degli allievi anche attraverso la creazione di origami di carta colorata insieme a palline di tessuto che sono state adattate con tecniche di bricolage.

L’albero illuminato è stato posizionato in entrata della scuola per accogliere tutti gli studenti, i docenti e i genitori.

Pubblicato: 29 Novembre 2023 - Revisione: 29 Novembre 2023