Graduatoria definitiva Corso Musicale – a.s.2023/2024

30 Gennaio 2023

Si pubblica la graduatoria definitiva degli ammessi al Corso Musicale della Scuola Secondaria “O. Calderari” per l’a.s. 2023-2024.

Al termine delle prove orientativo-attitudinali, la Commissione ha redatto la graduatoria sulla base degli esiti e delle varie indicazioni emerse dalle prove individuali, assegnando lo strumento ad ogni alunno. La classe sarà formata da numero ventitre (23) alunni.

Nel caso in cui uno o più candidati dovessero rinunciare all?iscrizione alla classe 1A del Corso Musicale, la Commissione provvederà allo scorrimento della graduatoria individuando un altro candidato in base al punteggio riportato e assegnerà allo stesso lo strumento del rinunciatario.

I genitori dei soli ALUNNI AMMESSI dovranno compilare e restituire in Segreteria a mano o via mail entro il 17 febbraio 2023 il modulo (anche qui scaricabile) consegnato a mano durante le prove attitudinali, utile al perfezionamento dell?iscrizione al Corso Musicale.

Per gli ALUNNI NON AMMESSI, l?iscrizione alla Scuola Secondaria ?O. Calderari? è già completa e non serve altra modulistica: verrete subito contattati ad inizio anno per la possibilità di frequentare i corsi di strumento extrascolastici pomeridiani dell?OGV.

I professori della Commissione ringraziano sinceramente tutti gli alunni che hanno sostenuto le prove presso la nostra scuola, con l?augurio che coloro i quali non risultino inseriti in questo elenco possano comunque coltivare, sostenuti dalle loro famiglie, la passione per la musica e il canto all?interno dei corsi di strumento che si terranno con l?Orchestra Giovanile Vicentina, da ottobre 2023, dentro la scuola ?O. Calderari?.

Pubblicato: 30 Gennaio 2023 - Revisione: 30 Gennaio 2023