Modulistica del personale
Le informazioni e la modulistica utile al personale Docente e ATA dell’Istituto Comprensivo 10.
Cos'è
L’Istituto Comprensivo gestisce le richieste del Personale Docente ed A.T.A. a seconda dei differenti ambiti: l’Ufficio del Personale, l’Ufficio Acquisti nonchè la Dirigente Scolastica ed il DSGA gestiscono di comune accordo le domande differenziandosi gli ambiti di competenza.
A cosa serve
Per i docenti, tutte le richieste non presenti in questa pagina come allegato sono situale nell’apposita Area del Registro Elettronico.
Per il personale A.T.A., tutte le richieste non presenti in questa pagina come allegato sono reperibili cartacee in Segreteria del Personale e dal DSGA.
Come si accede al servizio
Le domande allegate alla presente pagina devono essere inviate tramite l’indirizzo mail istituzionale.
Per le domande del Registro Elettronico, invece, è necessario autenticarsi nella propria area personale e gestirle da remoto in quella piattaforma.
Cosa serve
Tempi e scadenze
Il Registro Elettronico è attivo e visualizzabile da remoto durante tutto l’anno scolastico.
Per gli orari di apertura della Segreteria, invece, consultare l’apposita area “Contatti” nell’homepage del sito per conoscerli.
Contatti
- Telefono: 0444 1813030
- Email: viic869005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni riguardanti i permessi e le richieste, rivolgersi agli uffici competenti:
- Segreteria del Personale
- Ufficio Acquisti
- Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi
- Dirigente Scolastica e collaboratrici della Dirigente
Pubblicato: 17 Aprile 2023 - Revisione: 30 Aprile 2025
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.