Io leggo perchè – 2023

31 Ottobre 2023

Il nostro istituto aderisce al progetto “Io leggo perché” che mira alla promozione della lettura per i ragazzi. Abbiamo effettuato il gemellaggio con le seguenti librerie di Vicenza: Galla-Libraccio, La Vispa Teresa, Cartolibreria Veneta, libreria San Paolo

La scuola invita alla partecipazione le famiglie, tramite la donazione di libri attraverso le seguenti modalità:

In negozio: presso le suddette librerie San Paolo in via Cesare Battisti, in cui verrà allestito uno spazio dedicato al nostro progetto, con i libri acquistabili da chi lo desidera.

On line: raccolta di soldi da parte dei rappresentanti dei genitori, che verranno trasformati in un buono acquisto libri.

Al momento dell’acquisto vi preghiamo di fornire il vostro nome e cognome, o quello di vostro/a figlio/a poiché gli acquirenti verranno omaggiati di un riconoscimento realizzato dai nostri alunni, sotto la sapiente guida dei professori A. Bedin e F. Fusetti.

I libri sono acquistabili dal 4 al 12 novembre 2023!

Pubblicato: 31 Ottobre 2023 - Revisione: 31 Ottobre 2023