Iscrizioni ai Corsi PON – settembre 2023 blog

17 Maggio 2023

Si continua! Sono aperte fino al 1 giugno le iscrizioni ai “Corsi PON settembre 2023”, delle attività per ripartire con musica e arte a settembre, gratuitamente!

– Circolare n.180 per le adesioni

Allegato 1 consenso dati e allegato 2 modulo adesione (da consegnare compilato entro il 01/06 ai docenti referenti)

Il nostro Istituto è risultato nuovamente vincitore di un finanziamento (10.000?) per progetti di socializzazione degli studenti, rivolti agli alunni della Secondaria “Calderari” e in prevalenza dei ragazzi provenienti dall’Ucraina, con corsi gratuiti della durata di 30 ore a settembre 2023 per RIPARTIRE con MUSICA/STRUMENTO e ARTE!

Quando? Dal lunedì 4 al martedì 12 settembre 2023, orario 9.00-15.00

“Music Camp PER RIPARTIRE”, laboratorio orchestrale sul musical, in continuazione con il lavoro che verrà svolto nel laboratorio PON di giugno 2023 con le musiche di “Mamma Mia”, con responsabile il prof. Tommaso Pilastro insieme al prof. Denis Zanotto

“Art Attack – Corso di scrittura creativa su pareti”, laboratorio di murales (progettazione e realizzazione), con responsabile il prof. Alessandro Bedin insieme al prof. Federico Fusetti

Pubblicato: 17 Maggio 2023 - Revisione: 17 Maggio 2023