Secondo “Concerto dei Docenti 2023”

6 Marzo 2023

I docenti dell’Indirizzo Musicale invitano tutti gli alunni e le famiglie dell’Istituto Comprensivo martedì 14 marzo 2023 ore 17.00 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria “O. Calderari” al secondo “Concerto dei Docenti 2023”: questa la circolare n.128 dell’attività.

L?evento, ad ingresso libero e della durata indicativa di un’ora di musica, è un’occasione per ascoltare alcuni brani del repertorio classico dei quattro strumenti (flauto traverso e ottavino, chitarra, violino e pianoforte) eseguiti dai docenti del Corso Musicale.

Per i genitori e gli alunni delle classi di Scuola Primaria può essere un?importante occasione in ottica dell?orientamento (classi quarte) e della conoscenza dei docenti dell?Indirizzo Musicale per le classi quinte.

Il repertorio suonato dai docenti del Corso Musicale unisce alla possibilità di ascolto l’aspetto didattico, dato che i ragazzi avranno l’occasione di ?vedere sul palcoscenico? i propri docenti.

Pubblicato: 6 Marzo 2023 - Revisione: 5 Aprile 2023