Intervista sportiva

19 Dicembre 2022

Intervista sportiva

A seguito della sua esperienza alla fase provinciale della corsa campestre nella categoria ragazzi, abbiamo intervistato il nostro Davide.

La competizione, svoltasi martedì 13 Dicembre a Parco Querini, ha visto partecipare alunni di tutte le scuole secondarie della provincia di Vicenza e Davide ha chiuso la sua gara ad un prestigioso decimo posto. Purtroppo il risultato ottenuto non gli consentirà di partecipare alle fasi regionali.

1)    Per iniziare, ti sei divertito? Sei riuscito ad instaurare qualche nuova amicizia?

Si, mi sono divertito molto soprattutto durante la gara e ho conosciuto alcuni ragazzi con cui ho fatto allenamento assieme.

2)    Com’è andata la tua gara? Come ti sei sentito mentre correvi?

Secondo me la gara è andata bene, a parte il fango e le pessime condizioni del terreno, sapevo che potevo fare di meglio. Mentre correvo mi sono sentito molto affaticato perché non mi ero allenato molto ma comunque ero entusiasta di partecipare ad un evento provinciale.

3)    Che emozioni ti ha regalato questa esperienza?

Ero molto felice di partecipare ad una manifestazione così importante con la voglia di qualificarmi per la fase regionale.

4)    Quali saranno le prossime gare scolastiche a cui parteciperai?

Le prossime gare a cui io parteciperò saranno: atletica leggera, baskin, calcio a 5 misto e tutte le attività che le mie professoresse mi proporranno.

Grazie Davide per questa breve interviste e grazie per aver portato la maglietta rosso-bianca della scuola ?O.Calderari? ad un evento provinciale.

img 20221213 111038 01 2

Pubblicato: 19 Dicembre 2022 - Revisione: 19 Dicembre 2022