Ammessi alla Corso Indirizzo Musicale

19 Febbraio 2022

Si pubblica la graduatoria degli ammessi al Corso Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria “O. Calderari” per l’a.s. 2022-2023.

La classe prima Indirizzo Musicale sarà formata da numero diciotto (18) alunni e in caso di ulteriore disponibilità di posti la graduatoria potrebbe scorrere e vi potrebbero essere delle aggiunte.

I genitori dei soli ALUNNI AMMESSI dovranno compilare e restituire in Segreteria entro il 4 marzo 2022 il modulo consegnato a mano durante le prove attitudinali, utile al perfezionamento dell?iscrizione al Corso ad Indirizzo Musicale. Qualora il modulo risultasse smarrito, siete pregati di scrivere al prof. PILASTRO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per un nuovo invio del documento.

Per gli ALUNNI NON AMMESSI, l?iscrizione alla Scuola Secondaria ?O. Calderari? è già completa e non serve altra modulistica: verrete subito contattati ad inizio anno per la possibilità di frequentare i corsi di strumento extrascolastici pomeridiani dell?OGV.

Pubblicato: 19 Febbraio 2022 - Revisione: 5 Aprile 2023