Avviso genitori scuola Infanzia “Collodi”

30 Agosto 2021

Si carica l’elenco del materiale scolastico per i bambini della Scuola dell’Infanzia “C.Collodi”.

Inoltre, i genitori dei bambini nuovi iscritti alla Scuola dell’Infanzia “C.Collodi” sono invitati ad un incontro con le docenti nel giardino della scuola in via Btg. Monte Spluga, 48, venerdì 10 settembre, alle ore 10.

L’incontro è riservato ai genitori (senza i bambini) che dovranno essere muniti di mascherina e rispettare le norme per il distanziamento sociale.

Sarà l’occasione per conoscere le docenti del proprio bambino e per avere le prime indicazioni sul periodo di ambientamento, il regolamento, il materiale e gli orari previsti per il nuovo anno scolastico.

Pubblicato: 30 Agosto 2021 - Revisione: 5 Aprile 2023