Materiali classi prime scuole primarie

26 Agosto 2021

Di seguito viene riportato l?elenco del  corredo scolastico richiesto da tenere a casa e portare quando richiesto dagli insegnanti :

• 8 QUADERNONI A QUADRETTI GRANDI DA 1 CM;
  • 8 COPERTINE DEI SEGUENTI COLORI: 1 blu, 1 rosso, 1 giallo, 1 verde, 1 arancione, 3 trasparenti;
  • 1 QUADERNINO A QUADRETTI PER GLI AVVISI (no diario);
  • 1 ASTUCCIO COMPLETO CON MATITE (ben temperate), TEMPERINO CON SERBATOIO E COLLA STICK;
  • 2 MATITE 2HB;
  • 1 TOVAGLIETTA PER LA MERENDA.
  • SCARPE DA GINNASTICA PULITE DA PORTARE NEI GIORNI DI ED. MOTORIA.

TUTTO IL MATERIALE DEVE ESSERE ETICHETTATO con il nome e il cognome del bambino.

Eventuali ulteriori richieste  saranno comunicate direttamente dai docenti di classe in un secondo momento.

I primi giorni di scuola gli alunni dovranno avere nello zaino:

• Due quadernoni a quadretti da 1cm
  • L?astuccio completo
  • Una tovaglietta per la merenda

Si ringrazia per la collaborazione e si augura a tutti gli alunni buon inizio di scuola primaria!

Prof.ssa Maria Chiara Porretti

Pubblicato: 26 Agosto 2021 - Revisione: 5 Aprile 2023