Concerto di Natale 2020 – blog

25 Dicembre 2020

Si pubblica il video del Concerto di Natale 2020, realizzato dal Dipartimento di Musica e Strumento della Scuola Secondaria “O.Calderari”.

Superate le difficoltà organizzative dei primi mesi di anno scolastico in pandemia, il Concerto di Natale 2020 vede coinvolte tutte le classi dell’Istituto: le classi 2E-3E del Corso ad Indirizzo Musicale con i propri strumenti, mentre le altre classi della scuola con un laboratorio di body percussion; i disegni sono realizzati dalle classi del Corso Musicale 1A-2E-3E in collaborazione con il docente di Arte e Immagine Bedin.

Il Dipartimento di Musica e Strumento con i professori Bettinelli, Di Spirito, Pilastro, Rigobello, Zanotto, Zanrosso e Caristi si complimenta con i ragazzi per il lavoro svolto e, con la speranza di potervi presentare un concerto dal vivo per la fine anno, augura a tutta la scuola, alle famiglie e ai colleghi Buone Feste!

Un ringraziamento alla prof.ssa di pianoforte Rigobello per il montaggio audio e video.

Pubblicato: 25 Dicembre 2020 - Revisione: 25 Dicembre 2020