L’Istituto Comprensivo riceve un primo premio!

14 Dicembre 2020

La classe 5A della scuola Primaria “C.Colombo” è risultata prima classificata della categoria, fra 57 concorrenti, al concorso  “Portraits – Ritratti. Ubaldo Oppi à Paris”, rivolto ai docenti di Lingua Francese, indetto in occasione della mostra sull’artista allestita in Basilica Palladiana esattamente un anno fa.

La classe riceverà in premio una visita virtuale a Palazzo Grassi, gentilmente offerta dalla Pinault Collection di Venezia; inoltre, non appena la situazione sanitaria lo consentirà, tutti i lavori degli studenti saranno esposti in una mostra aperta al pubblico al Palladio Museum.

Da parte di tutto l’Istituto Comprensivo 10, i complimenti: agli alunni della 5A, alla prof.ssa Alfonsa Armeli, ideatrice del progetto, docente di Lingua Francese e al prof. Alessandro Bedin, docente di Arte e Immagine, entrambi docenti titolari della Scuola Secondaria di Primo Grado “O.Calderari”, alla docente della classe 5A Venera Campisi.

Pubblicato: 14 Dicembre 2020 - Revisione: 5 Aprile 2023