Scuola

La nostra scuola come istituzione e come punto di riferimento culturale

I contatti utili per interfacciarsi con l’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Le varie sedi dell'Istituto Comprensivo n.10, con: 1 Scuola dell'Infanzia, 3 Scuole Primarie, 1 Scuola Secondaria di Primo Grado
Sono caricati i numeri degli alunni aggiornati all’anno scolastico 2023/2024 dell'Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
Un breve racconto tra il presente, il passato e lo sguardo al futuro dell'Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza
Sono pubblicati i nominativi dello Staff di Direzione, della Segreteria e dei Docenti con ruoli organizzativi e gestionali dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza.
La presentazione generale dell’Istituto Comprensivo n.10 di Vicenza, con i suoi plessi ed il quartiere dov’è ubicato.

Pubblicato: 29 Marzo 2023 - Revisione: 29 Marzo 2023

if