Nuovo Registro Elettronico “Nuvola”

Data:
5 Settembre 2024

A partire da quest’anno scolastico 2024-25 è cambiato il Registro Elettronico che l’Istituto Comprensivo n.10 utilizza in tutti i plessi: il registro “Nuvola”, infatti, ha sostituito il precedente.

La Segreteria ha provveduto ad inviare alle mail personali dei genitori i codici personali di accesso, uno per il padre ed uno per la madre (o i tutori): tali codici sono personali e diversi da persona a persona.

Chiunque (genitore o tutore) non abbia ricevuto le credenziali di accesso può rivolgersi da lunedì 9-09-2024 presso la Segreteria Didattica Alunni, nei giorni ed orari indicati nella pagina “CONTATTI” del sito.

Si coglie l’occasione per ricordare a tutti che, in caso di variazione di indirizzo di residenza, numero di cellulare e/o indirizzo mail personale dei genitori, è sempre bene informare la scuola tramite la Segreteria Didattica Alunni, con le modalità (mail o telefono) spiegate nella pagina “CONTATTI“.

Per i docenti, si caricano nell’apposita pagina del sito (sezione “ulteriori informazioni”) dei link informativi sull’utilizzo del nuovo Registro.

Si caricano invece per i genitori 2 link per facilitare l’utilizzo del nuovo Registro “Nuvola”:

– presentazione app Tutore per genitori:

-playlist dei tutorial per i genitori per conoscere l’ app Tutore:

Pubblicato: 5 Settembre 2024 - Revisione: 5 Settembre 2024

Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.