5 sul podio sportivo
Data:
2 Maggio 2024
Sono 5 le medaglie che la nostra scuola ha portato a casa al termine delle gare distrettuali di atletica leggera su pista. I cadetti e le cadette convocate per la competizione si sono presentati al Campo Perrone di Via Rosmini con la giusta carica agonistica, mettendo tutto il loro impegno per migliorare le loro prestazioni individuali e primeggiare sugli avversari.
In una splendida giornata di sole, spicca la prestazione di Alberto Pittoni, che porta a casa l’oro nella difficile disciplina del salto in alto con 150 cm e sbagliando di pochissimo la misura successiva. Altra splendida performance nella velocità, con Amin Ghazali (10.34) e Kelvin Wu (10.45), che chiudono la gara rispettivamente al secondo e terzo posto. Non da meno l’argento di Eric Tabara negli ostacoli, che conquista la sua medaglia col tempo di 13.84.
Fra le cadette invece emerge Camilla Salmaso che col tempo di 11.57 porta a casa la medaglia di bronzo nella velocità, facendosi sfuggire per soli 3 decimi di secondo il secondo posto.
Il prossimo appuntamento con le competizioni sportive sarà il 15 maggio con le categorie ragazzi e ragazze.
Pubblicato: 2 Maggio 2024 - Revisione: 2 Maggio 2024
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia.