Corsa Campestre – Fase Provinciale 2024

8 Febbraio 2024

Tazze sul Brenta (VI), 8-02-2024

Oggi si è disputata la fase provinciale di corsa Campestre, dove una rappresentativa dei migliori atleti di resistenza ha portato sul terreno di gara al Parco dell’Amicizia i colori della nostra scuola. È stata una bella giornata di sport e fratellanza. “Impegnativo ma costruttivo” dice Adele Rizzo di 1D, miglior atleta della compagine “Anche se non siamo riusciti a passare alla fase successiva è stata un’esperienza che ci ha fatto crescere”

Di rilievo anche la partecipazione alla corsa inclusiva, che ha visto chiudere la gara al nono posto.

La “squadra” della Calderari ha potuto inoltre festeggiare il compleanno del nostro Roberto, che ha spento con gioia insieme ai suoi compagni le meritate candeline.

Con questa competizione inizia l’impegnativa stagione agonistica degli alunni della Calderari che a breve scenderanno in campo nei tornei dei Campionati Studenteschi di Calcio, Pallavolo, Baskin e Atletica.

In gamba ragazzi!

Prof.ssa Scalia e Prof. Pinton e Finocchiaro