Partita di pallavolo prof vs alunni

13 Settembre 2023

Tutte le classi terze hanno trascorso l’ultimo giorno di scuola in palestra, sfidandosi in un avvincente torneo di pallavolo che ha visto la classe 3A come vincitrice dopo un combattutissimo set giocato punto a punto contro la sfidante 3B. La vittoria gli ha fatto conquistare il diritto di giocare contro una selezione di docenti, che si sono prestati con entusiasmo e determinazione a raccogliere il guanto di sfida.

Le docenti hanno assegnato un merito alla classe 3B per il livello di gioco espresso durante il torneo, alla classe 3C per il percorso svolto negli ultimi mesi, e alla 3D per l’impegno mostrato.

Docenti e studenti concludono così in un clima di festa questo anno scolastico, nella speranza di aver inaugurato una nuova tradizione della scuola “O.Calderari”.

Pubblicato: 13 Settembre 2023 - Revisione: 13 Settembre 2023