Io leggo perchè – blog Calderari

24 Ottobre 2022

Anche quest?anno la Scuola Secondaria “O. Calderari” aderisce al progetto ?Io leggo perché? che mira alla promozione della lettura per i nostri ragazzi.

Abbiamo effettuato il gemellaggio con le seguenti librerie di Vicenza: Galla-Libraccio, La Vispa Teresa, Cartolibreria Veneta, libreria San Paolo. La scuola invita le famiglie alla partecipazione attiva all?iniziativa, tramite la donazione di libri dal 5 al 13 novembre, attraverso le seguenti modalità:

In negozio: presso la libreria San Paolo in via Cesare Battisti, in cui verrà allestito uno spazio dedicato al nostro progetto, con i libri acquistabili dai genitori.

On line: raccolta di soldi da parte dei rappresentanti dei genitori, che verranno trasformati in un buono acquisto libri.

Link con le varie modalità di acquisto

Link sito “Io leggo perchè”

Pubblicato: 24 Ottobre 2022 - Revisione: 24 Ottobre 2022