Comunicazioni Varie

8 Giugno 2022

– Esami di Stato:

Si rimanda alla pagina apposita interna del sito per tutta la normativa degli Esami di Stato 2021-2022.

– Libri di Testo:

Si carica nell’apposita area del sito la lista dei libri di testo per l’anno scolastico 2022-2023 per le scuole primarie e secondaria.

– Pubblicazione dei documenti finali di valutazione:

Si carica la circolare n.171 con le modalità di pubblicazione dei documenti finali di valutazione, esiti ed ammissioni.

– Restituzione Tablet e Libri in comodato:

Si carica la circolare n.169 con la normativa e le disposizioni organizzative per la riconsegna dei tablet e dei libri di testo in comodato d’uso.

– Saluti di fine anno del Provveditore:

Si consiglia la lettura dei saluti per la fine dell’anno scolastico del Provveditore dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Vicenza rivolti a tutta la comunità scolastica: alunni, genitori e famiglie, docenti e personale A.T.A.

Pubblicato: 8 Giugno 2022 - Revisione: 5 Aprile 2023