Concerti dei Docenti 2022

5 Aprile 2022

I docenti dell’Indirizzo Musicale invitano gli alunni, le loro famiglie, i colleghi di tutto l’Istituto e il personale A.T.A. ai due ?Concerti dei Docenti di Strumento 2022? in programma martedì 12 e martedì 26 aprile, alle ore 17.00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria ?O.Calderari?.

Ingresso libero e durata del concerto 1 ora di musica, questo il PROGRAMMA MUSICALE dei due concerti.

Gli eventi sono un’occasione per ascoltare importanti brani del repertorio classico dei quattro strumenti dell?Indirizzo Musicale eseguiti dai docenti Tommaso Pilastro (flauto traverso), Michele Alessandro Semeraro (chitarra), Matteo Marzaro (violino), Denis Zanotto e Miriam Rigobello (pianoforte).

Il concerto unisce alla possibilità di ascolto l’aspetto didattico, dato che i ragazzi avranno l’occasione di ?vedere e sentire sul palcoscenico? i propri docenti.

Pubblicato: 5 Aprile 2022 - Revisione: 5 Aprile 2023