Emergenza Ucraina / ??????????? ???????? ? ???????

28 Marzo 2022

Cartoni per bambini e Film per ragazzi in lingua ucraina, dal sito della Rai / ??????????? ??? ????? ?? ?????? ??? ????? ??????????? ?????, ? ????? Rai (?????????? ???????????) ecco il link di RaiPlay-per-l’Ucraina

Emergenza Ucraina / ??????????? ???????? ? ???????

1) Emergenza ucraina – Informativa scuola / ?????????? ?? – ??????? ??????????

2) Crisi internazione in Ucraina – Indicazione ULSS n.8 di Assistenza Sanitaria / ULSS n.8 ????????? ??????? ????????

3) Circolare n.113 Protocollo accoglienza alunni ucraini / ???????? 113 ???????? ??????? ??????????? ?????

4) Orientamenti interculturali – ???????????? ??????????

5) Legge Italiana del 7 aprile 2017 n.47 / ????? ?????? ? 47 ??? 7 ?????? 2017 ????

6) Linee guida di integrazione degli alunni stranieri / ????????? ???????????? ???? ?????????? ????????? ?????????

Link utili / ??????? ?????????:

1) Save The Children

2) UNICEF

3) UNHCR

Il sito internet della scuola può essere tutto letto e consultato in ucraino grazie al servizio “Google Translate”. In alto a destra, in homepage, si può scegliere la lingua e cliccare su “traduci”. / ???? ????? ????? ?????? ? ????????????????? ?? ?????????? ????? ????????? ??????? «Google Translate». ? ?????? ??????? ???? ?? ??????? ???????? ?? ?????? ??????? ???? ? ?????? «?????????».

Pubblicato: 28 Marzo 2022 - Revisione: 5 Aprile 2023