Elenco ammessi al Corso Indirizzo Musicale

23 Febbraio 2021

Si pubblica lelenco degli alunni ammessi al Corso Indirizzo Musicale per l’anno scolastico 2021/2022, con il relativo codice identificativo della domanda di iscrizione e lo strumento assegnato dalla Commissione. Si ricorda che per l’acquisto dello strumento è necessario attendere la riunione informativa, che si terrà presumibilmente al termine di quest’anno (maggio/giugno), in cui i professori di strumento daranno indicazioni in merito.

Si carica inoltre il modello di accettazione della domanda di iscrizione, già consegnato a mano ai candidati: va riportato firmato e compilato, in caso scansionandolo e inoltrandolo via mail, presso la Segreteria dell’I.C.10 nei giorni e orari di apertura.

I professori di strumento musicale ringraziano tutti gli alunni che hanno sostenuto le prove presso la nostra scuola nel mese di febbraio 2021, con l?augurio che coloro i quali non risultino inseriti in questo elenco possano comunque coltivare, sostenuti dalle loro famiglie, la passione per la musica.

Pubblicato: 23 Febbraio 2021 - Revisione: 5 Aprile 2023