Concerto di Fine Anno – “O. Calderari”

8 Giugno 2020

Si pubblica il video del Concerto di Fine Anno della Scuola Secondaria “O. Calderari”.

Il concerto è stato realizzato interamente “a distanza”: gli alunni della classe 3E del Corso ad Indirizzo Musicale hanno registrato la propria parte strumentale in autonomia da casa e poi, inviando le registrazioni ai docenti, è stata ricreata l’ orchestra. Il Coro delle classi 1E e 2E Musicali, il Coro di Istituto e il Coro Docenti hanno registrato con le stesse modalità le parti corali. La realizzazione dei disegni è stata una libera interpretazione delle classi 1-2-3 sezione E.

Video completo    –     solo audio coro e orchestra

Pubblicato: 8 Giugno 2020 - Revisione: 8 Giugno 2020