Dirigenza Scolastica

Sono caricate in questa pagina le informazioni riguardo la Dirigenza Scolastica e lo Staff di Direzione dell’Istituto Comprensivo.

Scuola / Istituto

Una panoramica dell’Istituto Comprensivo n.10, che si estende nel zona nord-ovest della città di Vicenza, comprendendo i quartieri di Santa Bertilla, San Giuseppe, Villaggio del Sole e la frazione di Maddalene.
La scuola dell’infanzia “Carlo Collodi” è ubicata in via Battaglione Monte Spluga 48 a Vicenza ed è la storica scuola materna statale dei quartieri “Villaggio del Sole” e “Santa Bertilla” di Vicenza.
La scuola primaria “Cristoforo Colombo” è ubicata in via Cristoforo Colombo 31 a Vicenza ed è la storica scuola elementare del quartiere “Villaggio del Sole” di Vicenza.
La scuola primaria “Jacopo Cabianca” è ubicata in Strada Statale Pasubio 238 a Vicenza ed è la storica scuola elementare del quartiere “Maddalene” di Vicenza.
La scuola secondaria di primo grado “Ottone Calderari”, ubicata in via Legione Antonini 186 a Vicenza, è la sede dell’ufficio della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo 10 di Vicenza e degli uffici della Segreteria.

Segreteria

Sono caricate in questa pagina le informazioni riguardo la Segreteria dell’Istituto Comprensivo.